Preloader

Si apre con il Corso SEO l’avventura dei Webengers!

Si apre con il Corso SEO l'avventura dei Webengers!

Si apre con il Corso SEO l’avventura dei Webengers!

Da oggi i Webengers sono in città! Con questo slogan è stata lanciata poco fa la pagina Facebook di Webengers, e con essa tutto il suo ambizioso progetto.

I Webengers sono un gruppo di Professionisti del Web che hanno deciso di unire le proprie competenze e professionalità per erogare dei Corsi di Formazione in ambito Digital (Seo, Web Marketing, Web Design e molto altro).

Il nostro Consulente SEO Paolo Dolci sarà il primo docente a mettere a disposizione la sua esperienza il prossimo Ottobre con il Corso SEO Rookie. In quell’occasione trasmetterà ai partecipanti le tecniche, i “modi di pensare” e, soprattutto, la pratica di come si svolge un’attività di Consulenza SEO; quali sono gli aspetti tecnici da conoscere e padroneggiare, come anche le tecniche e gli strumenti migliori per monitorare e ottimizzare l’attività SEO.

I due giorni di corso saranno affrontati quindi con l’ottica rivolta al pratico e al “come fare” della SEO e, proprio per tale motivo, i partecipanti al Corso avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di alcuni tool utili per chi svolge questa professione. Partecipando al Corso si otterranno gratuitamente:

  • 1 Mese di SemRush Pro
  • 2 Mesi di Hootsuite Pro
  • 1 Mese di Kobral Full
  • 2 Ore di Consulenza privata con il Docente
  • Slides e Video registrazioni del Corso

I Webengers sono in citta, e noi di WpSEO ne siamo parte!

Continuate a seguirci!

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]