Preloader

Verifica Posizionamento SEO e PageSpeed Aggiornato!

Verifica Posizionamento SEO e PageSpeed Aggiornato!

Verifica Posizionamento SEO e PageSpeed Aggiornato!

WpSEO annuncia a tutti i propri clienti e fan della disponibilità dell‘ultima release del mod_pagespeed (1.7.30).

Recentemente, infatti, abbiamo provveduto ad aggiornare la versione del PageSpeed disponibile sui nostri Hosting per WordPress al fine di offrire tutte le ultime funzionalità implementate in questo validissimo strumento. A questo link troverete il Changelog della 1.7.30 e le ulteriori fix e implementazioni che sono in cantiere nella beta della successiva 1.8.

Per chi non lo conoscesse PageSpeed è un modulo per i Web Server Apache e Nginx creato da Google per offrire un set di funzioni che provvedono ad effettuare l’ottimizzazione delle performance e della velocità del sito web.

Tutte le nostre soluzioni Hosting implementano tale modulo e tramite l’abilitazione degli appositi filtri/funzionalità è possibile ottenere un netto miglioramento della velocità del sito Web.

Potete verificare l’attuale stato delle performance del vostro sito dai Google PageSpeed Insights. Con il nostro sito WpSEO.it abbiamo ottenuto risultati entusiasmanti, sperimenta anche tu i vantaggi di una soluzione con PageSpeed preinstallato!

Inserisci l’url del tuo sito dal form sottostante e verifica il tuo punteggio Google PageSpeed:

pagespeed 64 Verifica Posizionamento SEO e PageSpeed Aggiornato! Verifica la Velocità del tuo sito e migliorala con l'Hosting PageSpeed WpSEO.
Powered by google logo 41 Verifica Posizionamento SEO e PageSpeed Aggiornato!

Le novità non finiscono qui, sempre in ottica di miglioramento abbiamo implementato, in collaborazione con Cristian Steri di Thc-Scripting e Carlotta Silvestrini di ImpronteDigitali, un Tool SEO per la Verifica del Posizionamento del Sito Web.

Basterà inserire il dominio (nel formato dominio.ext) e la parola chiave per ottenere il posizionamento nei Risultati di Ricerca di Google (SERP). Verranno segnalati i posizionamenti entro le prime 30 posizioni.

Se il tuo sito non è in prima pagina non ti preoccupare, potrai affidarti ai nostri Consulenti SEO per ottenere un’Analisi SEO Gratuita e valutare insieme la strategia migliore per migliorare l’indicizzazione del tuo sito Web.

Si tratta ancora di una versione beta e saremo felici di ricevere i vostri feedback sull’utilizzo del nuovo strumento!

Verifica ora l’indicizzazione del tuo sito con il nostro nuovo Tool SEO!

Dichiaro espressamente di aver preso visione dell'informativa privacy ed autorizzo il trattamento dei dati.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]