Preloader

WpSEO MINI – Hosting WordPress Low Cost

WpSEO MINI - Hosting WordPress Low Cost

WpSEO MINI – Hosting WordPress Low Cost

hosting wordpress low cost 300x153 WpSEO MINI   Hosting WordPress Low CostQualche giorno fa leggevamo il blog di Gianni Carfagnano, womseo.com, dove commentava come in Italia non è ancora in uso la pratica del Black Friday, il venerdì nero dove le aziende lanciano offerte scontatissime tramite i propri canali social.

Cogliamo la giornata di oggi, venerdì, per lanciare non uno sconto, ma un nuovo servizio WpSEO dedicato a chi è alle prime armi e vuole lanciare un blog basato su WordPress senza rinunciare alle performance e alla velocità del proprio sito. Grande o piccolo che sia, il proprio sito necessita comunque di essere veloce e scattante.

Per andare ad esaudire le esigenze dei nostri utenti in vista del Natale abbiamo deciso quindi di inaugurare la nuova soluzione Hosting WpSEO MINI, una soluzione hosting low cost per WordPress.

Queste le caratteristiche tecniche e la configurazione. Abbiamo cercato di contenere i prezzi senza nulla togliere alla qualità e speriamo che l’offerta soddisferà molti degli utenti che ci avevano contattato richiedendoci una soluzione più abbordabile da un punto di vista economico.

[product_page id=”1166″]

Le nostre soluzioni Hosting WordPress con PageSpeed piacciono ma i costi per un’Italia in piena crisi non incentivano. Noi di WpSEO puntiamo sulla qualità e riteniamo che la qualità abbia i suoi costi. Con questa soluzione low cost, però, vogliamo dimostrare che anche limando sul prezzo siamo comunque in grado di offrire prodotti affidabili, professionali e veloci.

Il prezzo annuale sarà di soli 29,99 Euro annui e i coupon di sconto distribuiti in questi ultimi mesi saranno applicabili permettendo di acquistare il nostro Hosting WordPress Low Cost a circa 25 Euro.

Vi starete domandando come fare per ottenere i codici sconto. La risposta è semplice e cercheremo di darvi un’indizio: “provate a seguirci sui nostri canali social” (trovate i link in alto).

Sperando di aver soddisfatto alcuni clienti e di aver vinto lo scetticismo iniziale di altri, non vediamo l’ora di attivarvi il nuovo servizio Low Cost WpSEO MINI.

Grazie al CMS Installer potrete installare WordPress o altri CMS in pochi semplici click e iniziare subito l’esperienza del creare, gestire e promuovere il proprio sito Web.

Un sito è come un figlio per noi, vogliamo il meglio per lui, vogliamo WpSEO.it!

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]